Tornano i premi più prestigiosi del settore nuziale assegnati ogni anno da Matrimonio.com ai migliori professionisti del matrimonio grazie alle raccomandazioni degli sposi. Per noi di Modesto Bertotto il terzo Wedding Award consecutivo nella categoria abito da sposo.

Nei giorni scorsi Matrimonio.com, portale leader a livello mondiale nel settore nuziale, ha presentato i vincitori della 6ª edizione dei Wedding Awards, tra i premi di maggiore prestigio nel mondo del wedding nonché gli unici basati sulle recensioni degli sposi.

Proprio perché decretati in base alle opinioni degli sposi, i Wedding Awards sono un riconoscimento particolarmente sentito. I premi infatti vengono assegnati solo al 5% delle 55 mila aziende presenti, e che ricevono il maggior numero di recensioni e con il miglior punteggio. Quest’anno le coppie hanno pubblicato più di 100 mila recensioni, tenendo in considerazione fattori come professionalità, rapporto qualità/prezzo e qualità del servizio.

Per la categoria abiti di sposo, insieme ai grandi brand della moda nuziale italiana, noi di Modesto Bertotto ci siamo aggiudicati per il terzo anno consecutivo un nuovo e graditissimo Wedding Award!

Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com, sottolinea l’emozione con cui ogni anno vengono assegnati questi premi e ne spiega l’importanza:

“Sono il nostro modo di riconoscere il lavoro e la serietà delle aziende e il nostro impegno con gli sposi per aiutarli a organizzare il loro matrimonio. Hanno un grande valore all’interno del settore, trattandosi di premi assegnati da clienti che hanno già usufruito dei servizi. Per le aziende premiate sono un motivo di prestigio”.

GRAZIE di cuore, dunque, a tutte le coppie di sposi che ci hanno scelto, accordandoci la loro fiducia e affidandosi ai nostri consigli per curare un aspetto così importante del giorno più bello delle loro vite.

Abbiamo una grande responsabilità, condividiamo ogni emozione vissuta dal primo contatto, quando lo sposo ci racconta per la prima volte dei suoi desideri, al giorno prima del grande evento, quando diamo gli ultimi ritocchi all’abito, e questo premio, che si ripete per il terzo anno consecutivo, rappresenta per noi, oltre che una grande soddisfazione, il miglior modo per ripagarci del grande lavoro che giorno per giorno svolgiamo con passione al servizio degli sposi.

In vetrina

Collezione Cerimonia Uomo

Collezione Cerimonia

Consulenza sartoriale personalizzata

Consulenza sartoriale personalizzata