Speciale Cappotto

Abbinare comfort ed eleganza

Speciale Cappotto

Con la stagione invernale la scelta del capospalla ideale si amplia e moltiplica: sono molte infatti le variabili da considerare tra la vestibilità e l’eleganza ma anche il comfort e la capacità di mantenere una piacevole temperatura corporea.

Il cappotto è sempre stato il capo capace di donare un look decisamente più sofisticato rispetto ai giacconi, più casual e informali, che si tendono a preferire per la loro maggiore capacità di trattenere il calore.

Allora che fare: rinunciare al comfort per essere eleganti o viceversa?
Niente affatto, perché combinare comfort ed eleganza è possibile!

Quest’anno le passerelle per la moda autunno-inverno 2018/2019 per la donna, non a caso, hanno proposto cappotti speciali e ricchi di personalità.
La tendenza è quella che vede in primo piano i cappotti di grandi dimensioni, avvolgenti e morbidi come una coccola, ma al tempo stesso capaci di garantire una vera protezione dal freddo e dalle insidie dell’inverno.

Ecco perché per la nostra collezione cappotti per uomo e donna di quest’anno abbiamo puntato su lane pregiate trattate per essere idrorepellenti e traspiranti, a cui abbiamo abbinato interni con interfodera in Thermore, un’imbottitura termica leggera e altamente isolante, per garantire il massimo del comfort senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

In vetrina

Cappotto Uomo
Cappotto doppiopetto blu scuro
ACQUISTA ORA
Cappotto Donna
Cappotto classico a quadri
ACQUISTA ORA
2018-12-11T14:08:22+00:0023/11/2018|