Classico reinterpretato

Un gioco equilibrato di contrasti.

Classico reinterpretato

Un look dal retrogusto maschile, ma che non fa perdere in femminilità grazie all’uso sapiente degli accessori. Ovvero come rubare dei capi dal guardaroba di lui donandogli una verve femminile.

Il tailleur, blu gessato come in questo caso, è una scelta di stile che va oltre il tempo e le mode, una garanzia di eleganza e sobrietà per farti sentire sempre a tuo agio in ogni situazione.
Divertiti a reinterpretare in stile casual questo grande classico della moda con l’accostamento inaspettato di accessori che stupiscono e ammaliano.

La coppola innanzitutto. Recentemente rivalutata dalla moda italiana, conserva intatta la sua raffinatezza, specie se impreziosita dall’utilizzo di tessuti nobili come il cashmere, regalando un tocco fresco e leggero ai look più casual e informali.

Ad ammantare l’insieme di gusto e femminilità ci pensa la borsa in pelle rossa, vagamente leziosa grazie al fiocco sul davanti e al pompom che fa capolino da un lato. Un tocco bon ton, che tra l’altro si richiama a vicenda con le sneaker in pelle bianca in un sofisticato contrasto di cromie e stili.

Un confronto tra moderno e contemporaneo, tra maschile e femminile, tra formale e casuale tutto da provare!

In vetrina

Borsa in pelle rossa
Borsa in pelle con pompom
ACQUISTA ORA
Coppola in cashmere
Coppola in cashmere
ACQUISTA ORA
Giacca classica blu gessata
Giacca classica blu gessata
ACQUISTA ORA
Pantalone classico blu gessato
Pantalone classico blu gessato
ACQUISTA ORA
2018-11-15T09:36:44+00:0031/10/2018|