Sei sicuro che quel capo o quell’abito che hai fatto realizzare su misura un paio di stagioni fa sia ancora aggiornato? Portalo da noi, effettueremo un check up completo e lo rimetteremo a nuovo!

Quell’abito che hai realizzato su misura, magari per una occasione speciale, ora non ti sta più a pennello come un tempo?
Quella giacca che hai tanto amato, e indossato!, comincia a mostrare i segni del tempo?
Quella serie di abiti formali che vesti a rotazione per andare a lavoro hanno bisogno di una rinfrescata?

Per queste e altre ragioni è arrivato il momento di provare il nostro check up dell’abito, un servizio di revisione e rimessa a nuovo dei tuoi capi acquistati finiti o su misura qualche stagione fa e che ora meritano di essere portati a nuova vita!

In cosa consiste il check up dell’abito?

Tu ci porti il tuo abito, la giacca, il pantalone o il capo che vuoi sia rimesso a nuovo.
Noi lo affidiamo ai nostri sarti esperti che lo controllano in tutti i suoi dettagli, valutandone lo stato di usura e la vestibilità e consigliandoti su come è necessario intervenire.

Se l’abito o il capo sono ancora in buone condizioni, oppure necessita solo di alcuni piccoli aggiustamenti di sartoria, li eseguiremo, riconsegnandoti il capo in perfette condizioni, fresco di lavanderia.

Se invece risulta troppo usurato, non più indossabile a pennello come un tempo o semplicemente fuori moda, ti offriremo una consulenza personalizzata e gratuita per la realizzazione di un abito della nostra nuovissima “Linea 0/zero”, caratterizzata da assoluta leggerezza, massimo comfort ed elevate performance.

Nuova Linea 0/zero

Gli abiti e i capi della Lineo 0/zero sono realizzati con tessuti di ultima generazione, naturalmente elastici, capaci di adattarsi con gentilezza alle linee del corpo, senza segnarle, ma al contrario donando a chi li indossa una sensazione di comfort totale.
La massima leggerezza e vestbilità sono infatti i capisaldi nella costruzione sartoriale degli abiti della Linea 0/zero, che si prestano a infinite possibilità di personalizzazione a seconda dei gusti e della personalità di chi li indosserà.

Allora cosa aspetti? Non abbandonare i tuoi capi preferiti nell’armadio!
Richiedi il nostro check up dell’abito e ridai nuova vita ai tuoi capi di sartoria.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO