La semplicità non va mai fuori moda. La camicia bianca da uomo è il capo semplice, rigoroso ed essenziale che, soprattutto d’estate, rappresenta la scelta ideale quando le temperature richiedono look essenziali e ariosi.

Ogni uomo quindi deve avere nel proprio armadio una camicia bianca, capo indispensabile che rende perfetto ogni abbinamento: un vero e proprio passepartout che rende chi lo indossa perfetto e adeguato in ogni situazione. Dall’ufficio all’aperitivo all’appuntamento serale, la camicia bianca da uomo, nelle sue molte varianti, lungi dal risultare noiosa e ordinaria appunto, saprà donare la giusta eleganza.

Ecco dunque 3 semplici idee da copiare senza esitazione per scegliere una camicia bianca da uomo e abbinarla nel modo migliore.

Classico

Camicia bianca uomo con pantalone nero

Camicia bianca con pantalone nero

L’abbinamento bianco/nero è davvero irresistibile.

Per una serata a cena con gli amici scegli di unire la camicia bianca a un pantalone classico nero a sigaretta: effetto “wow” garantito!

Lino

In estate il lino rappresenta senza dubbio il tessuto ideale per sopportare con charme le temperature più elevate.

In una situazione informale, magari in viaggio verso una destinazione di vacanza, abbina la tua camicia bianca di lino con un paio di pantaloni bermuda, e lasciala pure fuori da pantaloni per un look estremamente casual ma non per questo privo di stile.

Camicia bianca uomo lino

Camicia bianca di lino con pantalone bermuda

Casual

Camicia bianca uomo casual

Camicia bianca con pantalone chino sabbia

Camicia bianca con classico colletto button-down e taglio slim, pantalone chino color sabbia e un eventuale blazer destrutturato.

Grazie alla sua linea pulita, la camicia bianca è estremamente versatile e con questo abbinamento otterrai la combinazione perfetta per l’ufficio.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita!
Spedizione GRATUITA per ordini on line superiori a 100 €