-10% con il codice WELCOMEMB

Il Laboratorio di Modesto

Il Laboratorio di Modesto

Ci affidiamo alle mani di coloro che rappresentano l’eccellenza italiana.


Il laboratorio di Modesto si trova in Piemonte a pochi chilometri dalla nostra sede. In questa realtà artigiana, da tre generazioni produciamo camicie di altissima qualità.
Ogni dettaglio è il risultato di un'incredibile passione trasmessa nel tempo.
Ogni prodotto delle nostre collezioni arriva direttamente al cliente dalle mani delle maestranze dei nostri laboratori senza intermediari.

Vedi la Collezione Camicie >

Concediti il privilegio di una Camicia elegante e dalle migliori performance



Le camicie da Uomo di Modesto Bertotto sono interamente realizzate in Italia con i migliori filati in cotone “doppio ritorto”, un tipo di lavorazione che consiste nell’intrecciare i fili tra loro a due a due in catena e in trama, al fine di ottenere un tessuto molto consistente, che rende la camicia resistente, duratura, morbida e piacevole da indossare. Il tessuto in cotone doppio ritorto è inoltre visibilmente più brillante: la tua camicia sarà meno soggetta a pieghe e più facile da stirare.

I dettagli
COSA RENDE UNICHE LE NOSTRE CAMICIE



Stecche estraibili Cucitura del fianco all’inglese per un maggior comfort Mouches laterali per dare maggior resistenza sugli angoli Bottoni in madreperla spessorati con cucitura a giglio par incrementare la resistenza Impuntura sul collo e sui polsini a 5 mm Polsino sartoriale arrotondato.

Vedi la Collezione Camicie >

 

Scopri la collezione Camicie >

Articolo precedente Articolo successiva